DI SUPPORTO AD AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI.
La Nuova Tecnocoperture nasce da un ambizioso progetto di due soci con un’esperienza trentennale nel campo delle realizzazioni di opere e strutture architettoniche in policarbonato ed estrusi in alluminio e/o legno.
Grazie alla propria competenza e professionalità, la Nuova Tecnocoperture si è subito ingrandita suddividendosi e dando vita a diversi reparti specializzati nella progettazione, realizzazione ed installazione di vere e proprie opere d’arte.
L’azienda dispone di un opificio industriale di circa 3500mq, di cui circa 1800 coperti, dove vengono progettate e realizzate le opere che troveranno poi posto direttamente in loco, nelle successive fasi di sviluppo.
Fin dai suoi albori la NTC si è subito dotata di strumentazioni e macchinari tra i più innovativi per la lavorazione, la curvatura ed il taglio delle lastre e dei propri profili in alluminio, mantenendo sempre un elevato standard qualitativo grazie alle proprie capacità di carpenteria metallica di precisione.
Ciò che ha caratterizzato da sempre la NTC è la professionalità e l’amore per il proprio lavoro, infatti, ogni progetto realizzato è frutto del connubio tra l’esperienza e la grande attenzione per i dettagli.
Durante il corso degli anni, l’azienda, oltre che alla progettazione ed installazione di pensiline ha arricchito i propri prodotti realizzando anche tunnel di collegamento, lucernari (fissi ed apribili-elettrici), cupole, gazebi, complementi d’arredo per giardini, chiusure a nastro, chiusure per corte esterna, coperture piramidali e molto altro, tutto rigorosamente con l’utilizzo del policarbonato unito ad estrusi in alluminio e/o legno.
La NTC ha inoltre ideato e brevettato la forma dei propri profili in alluminio, per dare sosegno e durata incomparabile a qualsiasi altro produttore senza l’ausilio di fori o supporti superflui al policarbonato.
La Nuova Tecnocoperture è divenuta oggi uno dei più importanti produttori di strutture in policarbonato dell’intero Sud Italia, nonchè della Regione Campania, esportando le proprie opere anche in Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria.
Cosa rende Nuova Tecnocoperture leader nella produzione di pensiline e strutture in policarbonato:
- Strutture architettoniche di grande impatto estetico;
- Da sempre al fianco di aziende, privati, professionisti e pubblica amministrazione;
- Opere senza eguali;
- Realizzazioni di progetti esteri;
- Attenzione all’ambiente;
- Materiali ed elementi strutturali Brevettati;
- Altissima precisione e dedizione al lavoro;